Acquistando prodotti tramite il sito www.dorisbomboniere.it si accettano le seguenti condizioni generali di vendita, stipulando con la nostra azienda un contratto a distanza.

Prezzi

Tutti i prezzi presenti sul nostro sito internet sono iva compresa pari al 22 % per i prodotti non alimentari e al 10% sui prodotti alimentari es. confetti.

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Le spese di trasporto sono sempre a carico del cliente come indicato nella pagina SPEDIZIONE

Condizionie di reso: reso con spese di spedizione a carico del cliente - gratuito solo se in promozione nel momento di acquisto e non nel momento di reso.

Offerte speciali

Le offerte presenti sul sito sono valide solo per gli acquisti online.

se siete clienti privati compilate tutte le voci richieste stando attenti ad inserire tutte le informazioni corrette in particolare il vostro indirizzo per la spedizione, il numero di cellulare e l'email di registrazione; Saranno proprio questi ultimi due dati quelli che utilizzeremo per contattarvi in caso di problemi o per richiedere ulteriori informazioni. Forniremo questi dati anche al nostro corriere espresso per contattarvi in caso di necessità per eventuali problematiche relative alla vostra spedizione.

Il numero di cellulare servirà anche per potervi far mandare un messaggio di avvenuta spedizione dal nostro corriere espresso, il messaggio, conterrà il numero del tracking per poter monitorare la spedizione.

La nostra società garantisce che i vostri dati verranno trattati secondo i termini di legge in corso.

Gli ordini possono essere effettuati tramite il carrello del nostro negozio on-line oppure a mezzo mail : info@dorisbomboniere.it

Accertatevi sempre che i dati di fatturazione e spedizione siano corretti.

La nostra azienda è libera di accettare e o rifiutare gli ordini dal cliente senza doverne dare motivazione.

Non vengono accettate richieste danni per spedizione merce in ritardo, per rifiuto di accettazione ordine e per qualsiasi altra motivazione.

Disponibilità Prodotti

La disponibilità dei prodotti è sempre aggioranta, ma avendo piu' canali di vendita, potrebbero esserci delle differenze di quantità sul nostro sito rispetto a quelle reali.

Tutte le immagini sono puramente dimostrative e i colori non risultare uguali.

Le tempistiche di disponibilità dei nostri prodotti sono da:

5 a 20 giorni lavorativi per i prodotti neutri

30 giorni lavorativi per i prodotti personalizzati dal momento di conferma bozzetto grafiche.

Le tempistiche si intendono indicative e non tassative.

Modalità di pagamento accettate

Bonifico bancario : il sito internet vi rilascerà tutte le info utili al pagamento nel momento dell'ordine.

Contrassegno con commissione pari a euro 6,00 ( pagamento in contanti al corriere ) accettato solo per ordini non personalizzati e per importi inferiori a euro 500,00

Pagamento con carta di credito: pagamento tramite paypal solo previa autorizzazione da parte del nostro staff.

Ricarica postepay ( da un ricevitoria autorizzata sisal o dal sito delle poste per chi possiede un conto poste italiane o una postepay ), il sito internet vi rilascerà tutte le info utili al pagamento nel momento dell'ordine.

I PRODOTTI PERSONALIZZATI NON POSSONO ESSERE PAGATI IN CONTRASSEGNO.

 

Tempi, modi e costi di Spedizione

www.dorisbomboniere.it spedisce esclusivamente tramite corriere espresso   GLS

SPEDIZIONE STANDARD :

Consegna in 24/48 ore ad eccezione di alcune zone di Italia che possono richiedere fino a 72 ore euro 10,00 per qualsiasi importo e o dimensioni del pacco.

SPEDIZIONE EXPRESS

Consegna in 24/48 ore ad eccezione di alcune zone di Italia che possono richiedere fino a 72 ore  Eurp 15,00 per qualsiasi importo e o dimensioni di pacco.

Ma qual è la differenza tra spedizione standard o spedizione express se i tempi di consegna sono i medesimi?? La scelta della formula express darà priorità sugli altri ordini con formula standard.

MODALITA/' DI CONSEGNA

Dopo aver ricevuto email di notifica di spedizione il corriere consegnerà nei tempi stabiliti a seconda delle localita' da servire. Qualora nel primo passaggio non trovasse nessuno per la consegna, la sera stessa vedrete sul sito del corriere, inserendo il vostro codice spedizione, la dicitura DESTINATARIO ASSENTE AL PRIMO PASSAGGIO. Il corriere ritenterà la consegna il giorno successivo o comunque il primo giorno lavorativo possibile (i corrieri non consegnano il sabato o la domenica).

Qualora foste assenti anche al secondo passaggio del corriere riceverete un avviso di giacenza della vostra merce presso il loro deposito. Da quel momento avrete 10 giorni di tempo per effettuare il ritiro di persona o per richiedere un' ulteriore terza consegna con orario concordato. In quest'ultimo caso vi verrà richiesto un costo aggiuntivo da saldare direttamente al corriere al momento della consegna. Vi consigliamo di contattare il corriere direttamente qualora non foste in casa per concordare una consegna in determinati orari per evitare di incorrere in ulteriori spese. Il corriere espresso GLS ha i depositi aperti anche di sabato mattina, quindi,  previa comunicazione al loro call center o alla loro filiale di zona potrete ritirare il pacco direttamente senza alcuna spesa aggiuntiva. Lo staff  sarà come sempre a vostra disposizione per risolvere ogni problematica legata alla consegna nei limiti delle nostre competenze. Non esitate a contattarci fornendoci il vostro numero di ordine per avere aiuto o delucidazioni.

 

COSTI AGGIUNTIVI:

ATTENZIONE!!! ALCUNE ISOLE MINORI E O ZONE DI ITALIA POTREBBERO RICHIEDERE UN SUPPLEMENTO AL COSTO DELLA SPEDIZIONE! LA DIFFERENZA DI COSTO VERRA' RICHIESTO DIRETTAMENTE DAL CORRIERE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA!

 

N.B. qualora doveste:

- INSERIRE UN NUMERO CIVICO O UN INDIRIZZO ERRATO

- NON ESSERE IN CASA PER ENTRAMBI I DUE TENTATIVI DI CONSEGNA

- NON ESSERE PRESENTI SUL CITOFONO O NON AVERE NESSUN RIFERIMENTO PER IL CORRIERE

- NON AVERE DISPONIBILE L' IMPORTO IN CONTANTI PER IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

- DECIDERE DI CAMBIARE INDIRIZZO PER LA CONSEGNA DOPO LA SPEDIZIONE DAL NOSTRO PUNTO VENDITA

Sarete soggetti ad un ulteriore pagamento pari ad euro 15.00 da pagare in contanti al corriere alla consegna del pacco.

 

Procedura in caso di merce arrivata rotta e condizioni per un eventuale rimborso o nuova spedizione

 

Qualora doveste trovare all'interno del vostro pacco merce rotta vi invitiamo ad inviare entro 24 ore dalla ricezione del pacco un email al nostro indirizzo info@dorisbomboniere.it con allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata.

Le nostre spedizioni sono assicurate solo se viene pagato il supplemento assicurazione dal cliente quindi sarà possibile rispedire il prodotto integro o ottenere il rimborso che avverrà entro 30/60 giorni SOLO NEL MOMENTO IN CUI L'ASSICURAZIONE VENGA PAGATA.

Nel caso di assicurazione NON pagata sarà previsto il rimborso di euro 1 al kg come previsto per legge.

ORDINI DI ARTICOLI PERSONALIZZABILI

articoli personalizzabili

tempistiche di attesa prima della spedizione 25/30 giorni lavorativi - spedizione in contrassegno non accettata.

DIRITTO DI RECESSO (decreto legislativo n. 206/2005).

Negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore. Si può revocare il proprio ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce.

Entro dieci giorni è possibile recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità. Il recesso deve essere comunicato a Codos.  a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento e anticipata via email  all'indirizzo info@prodottipermatrimonio.it

Le spese di spedizione per la riconsegna della merce sono a carico del cliente e la richiesta  di recesso sarà considerata valida solo se saranno rispettate le seguenti condizioni :

La merce deve essere riconsegnata INTEGRA in tutte le sue parti e nella sua confezione originale.

Il cliente finale  deve essere una persona FISICA, il diritto di recesso non vale nel caso di acquisti tra persone giuridiche.

La merce deve essere tassativamente riconsegnata con la Fattura fiscale ricevuta insieme ai prodotti.

Il prodotto deve essere stato acquistato esclusivamente sul nostro sito online e non ritirato in negozio.

Il diritto di recesso è escluso dalla legge nel seguente caso

  • prodotti confezionati su misura - prodotti personalizzati

Codos provvederà a rimborsare l'importo dell'oggetto (escluse le spese di trasporto) entro 30 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce oggetto del recesso, il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario.

Se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, una volta conclusa la procedura d'acquisto, dovrà provvedere a stampare o salvare copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Il cliente accetta che in caso di controversie il foro competente sarà quello di Varese